Puro è un sistema trasversale di colorazione del capello, senza ammoniaca, senza parabeni, con agenti protettivi che lasciano la chioma morbida e lucida. C’è chi sceglie un colore solo, chi decide di concedersi sfumature variopinte miscelando più colori, la parola d’ordine è originalità!
Ravvivare il colore
Aggiungere in quantità desiderata Puro Color alla maschera o balsamo che si utilizza, attendere 10 o più minuti per dare modo al capello di assorbire il colore e poi risciacquare.
Colorare
Stendere Puro Color sui capelli ancora umidi e tamponati. tenere in posa almeno 20 minuti, ma questo lasso di tempo può essere aumentato o diminuito in base all’intensità del colore che desiderate. La durata dei pigmenti è generalmente di 10 lavaggi. Anche sulla durata del colore incide il tempo di posa! Dobbiamo poi prestare attenzione alla base. Se il nostro intento è quello di rivitalizzare una tinta, allora nessun problema, basterà procedere come indicato. Se invece vogliamo concederci colori fuori dagli schemi, dal verde al blu, per far sì che il colore sia brillante e intenso come desiderato, Puro color andrà usato su basi chiare. Quindi a meno che i vostri capelli non siano biondi o castano chiaro, dovrete ricorrere alla decolorazione.